Momento impegnativo per i tre ragazzi de Il Volo, che sabato scorso si sono esibiti sul palco dello Stadio Olimpico di Roma durante il concerto dei Pooh.
Ennesimo tassello positivo di una carriera in continua ascesa e in cui Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto risultano sempre protagonisti con un atteggiamento positivo e uno sguardo sorridente verso il pubblico e i traguardi.
Red Canzian ha dedicato ai tre artisti un pensiero condiviso sui social.
“QUEI BRAVI RAGAZZI DEL VOLO
Sono come noi, tre mondi diversi, ma che insieme si completano… sono gentili e sono sicuramente molto bravi. Cantare con loro è stata una gioia vera… e abbiamo anche molto riso e scherzato… loro sono tre piccole pesti e Ignazio è riuscito a trarmi in inganno, durante le prove, facendo finta di sbagliare la strofa di Uomini soli e io ci sono cascato come un pero… ma c’è tempo… e mi rifarò!”
Il Volo, i complimenti dei Pooh, la Partita del Cuore e… (Video)
Giovedì 20 giugno i tre ragazzi saranno in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini per La Partita del Cuore per la Romagna.
Un evento speciale che sarà trasmesso in diretta in prima serata su Italia 1 a sostegno della campagna Mediafriends per aiutare le persone più fragili gravemente colpite dall’alluvione di maggio.
Il giorno successivo, invece, in concerto ad Ascoli Piceno. Un evento discusso e che darà la possibilità a 1’200 fortunati possessori del biglietto di assistere a un concerto specialissimo.
Poi live all’estero prima del ritorno in Italia a settembre con i concerti al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Foto di Silvia Colombo dai social di Red Canzian

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.