Il Volo C'è Posta per Te

Sabato 4 febbraio Il Volo è stato ospite di C’è Posta per Te per aiutare Valentina e Simona a fare una sorpresa al padre Gianfranco, incoraggiandolo a ritrovare la voglia di vivere dopo la scomparsa della moglie, madre delle due ragazze.

Ignazio Boschetto, in particolare, è rimasto molto colpito dalla storia di questa famiglia: “Ormai due anni fa ho perso mio papà e so cosa avete provato. Mi sono rivisto tanto in voi. Cercare di raggiungere fisicamente qualcuno che non c’è più è impossibile. Abbiamo però delle persone che ci stanno accanto e che hanno bisogno di noi. Gli elementi della famiglia diventano davvero indispensabili e, forse, Gianfranco deve capire che per le figlie è indispensabile averlo nella loro vita“.

Alle sue parole si sono poi aggiunte quelle di Gianluca Ginoble: “Siamo contenti di avervi fatto compagnia con la nostra musica. Noi, ovviamente, siamo giovani e dalla vita abbiamo ancora tanto da imparare. Ma mi sento di dire una cosa. Come tutti sappiamo, nessuno è immune dal dolore, dalla sofferenza e dall’imprevedibilità della vita, che non si può controllare. Non è vero, però, che viviamo una volta sola, perché noi viviamo tutti i giorni e abbiamo il compito di rendere la nostra vita meravigliosa, per noi stessa e per le persone che ci stanno accanto“.

Piero Barone ha infine ricordato a papà Gianfranco che adesso ha un grosso dovere, che è quello di godersi le sue figlie e i suoi nipoti. E, proprio per questo, i tre ragazzi de Il Volo hanno deciso di fargli un regalo: “Questo è solo un modellino, a casa troverai quella vera. Abbiamo il piacere di regalarti una Vespa con il baule da picnic, così potrai portare le tue figlie e i tuoi nipoti“.

Prima che Piero, Ignazio e Gianluca si esibissero sulle note di “Hallelujah“, il papà delle due ragazze ha infine promesso: “È dura, ma vi prometto di tornare a sorridere“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.