Piero, Ignazio e Gianluca tornano in America e con il nuovo album Il Volo Sings Morricone conquistano… Time Square! Il luogo simbolo di New York ospita ora un digital billboard screen che promuove il più recente album del trio, che dal prossimo anno tornerà a calcare i palcoscenici delle più importanti città oltreoceano.
“It’s a pleasure to see you again. Times Square… Here We are!”
Questo il messaggio postato su Instagram accompagnato da due foto dell’installazione digitale che si trova nell’importante incrocio che si trova nella zona di Midtown Manhattan.
Il Volo ospite di Claudio Baglioni
I tre ragazzi la scorsa settimana sono stati ospiti di Claudio Baglioni nella prima puntata dello spettacolare show Uà Uomo di Varietà. Hanno interpretato il brano The Ecstasy of Gold facendo emozionare il pubblico in sala e quello che li ha seguiti dal televisore.
Piero, Ignazio e Gianluca hanno ricordato il momento con un post sui social.
“Abbiamo conosciuto Claudio 12 anni fa durante le registrazioni del primo disco a Roma.
Siamo cresciuti con la sua musica, ed oggi ci ritroviamo a cantare con uno dei più grandi cantanti della musica italiana di cui abbiamo tanta stima.
Claudio Baglioni è un grande artista oltre che un grande amico e la sua musica è stata di grande esempio per noi.
Grazie mille per averci invitati a #Uà. È sempre bello cantare insieme.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.