Drusilla Foer e Il Volo, un duetto palesemente azzardato e che è andato in scena su Rai 2 nella puntata de L’Almanacco del Giorno Dopo, il format riportato in televisione a trent’anni dalla cancellazione dai palinsesti.
Piero, Ignazio e Gianluca sono tornati in uno studio televisivo a un mese dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest alla quale non prese parte Ginoble, colpito dal Covid.
Un momento esilarante iniziato con il trio, presentato da Drusilla come un gruppo di amici che gira il mondo e… ama cantare al karaoke.
Quando i tre ragazzi hanno mostrato le prime foto dei viaggi musicali, la Foer è partita con alcuni divertenti sfottò.
“Avete paura delle foto? Ma chi vi conosce a voi!“
“Qua in Giappone? Credevo foste in Molise“.
“Vi auguro che questo sogno della musica si concretizzi così magari diventerete delle star internazionali“.
Drusilla che duetta con Il Volo è come guidare con accanto Schumacher: solo lei può.#AlmanaccodelGiornoDopo #LAlmanaccoDelGiornoDopo #LAlmanacco #DrusillaELAlmanaccoDelGiornoDopo pic.twitter.com/VopyBF3XOS
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 7, 2022
Il Volo, un esilarante e ironico duetto televisivo con Drusilla Foer!
Poi Piero ha svelato che il suo sogno sarebbe quello di… vincere Sanremo. Esilarante la risposta di Drusilla!
“Ma che ve ne frega di Sanremo! Ma avete mai cantato con un pianista o fate solo base karaoke?“
Il trio, quindi, si è esibito sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana, accompagnati dal suono del pianoforte.
“Beh c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa, dovete studiare bene. Ora però fuori dallo studio! Ma per piacere! Proprio lei è disgustoso, se ne vada! Securityyyy! Ma se ne vada! Arroganti! Maleducati! Ma chi li ha invitati?”.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
