Indochine

Disponibile in digitale “Le chant des cygnes“, il nuovo singolo degli INDOCHINE, la più famosa rock band francese con oltre 40 anni di carriera.

“Le chant des cygnes” è un mix di energia e delicatezza dal sapore indie rock, un brano in francese dal sapore con un testo che contrappone un desiderio di amore e di resilienza a immagini di persone che affrontano difficoltà e oppressioni “Les salauds, les héroïnes/ Les guerrières des orphelines/ A l’assaut des tombeaux/ C’est le cœur, le chant des cygnes“.

Gli Indochine sono stati fondati nel 1981 da Nicola Sirkis, insieme al chitarrista Dominique Nicolas e sono una delle più importanti rock band francesi. Con oltre 40 anni di carriera e 13 milioni di album e singoli venduti in tutto il mondo, gli Indochine hanno un pubblico transgenerazionale. La band ha all’attivo 13 album che hanno totalizzato oltre 1.7 miliardi di stream complessivi in tutto il mondo. Il brano “L’aventurier” ha 170M di stream. Il loro ultimo tour negli stadi francesi ha registrato folle da record.

La band nei paesi francofoni è considerata una vera e propria pietra miliare, grazie anche a speciali e importanti collaborazioni. Gli Indochine contano oggi su Spotify un milione e 700mila ascoltatori unici mensili.

Foto di Stephane Ridard