È uscito sulle piattaforme digitali “Sapurito“, il nuovo singolo dell’eclettico artista Ivan Granatino, accompagnato da un video su YouTube.
Con questo brano, Ivan Granatino si allontana dalle mode del momento per addentrarsi in una nuova sperimentazione musicale che unisce sonorità jazz-funk, soul e latine, senza mai dimenticare la sua forte matrice napoletana. Il risultato è un suono fresco e originale, che reinterpreta il passato con un approccio moderno.
Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso Ivan Granatino, in collaborazione con Daniele Chiarolanza e Vincenzo Pezzella (Vinz Turner). Anche il videoclip, diretto da Luciano Filangeri, richiama atmosfere del passato, in linea con lo stile della canzone.
“Amo la musica perché con essa riesco ad esprimere al meglio quello che in un preciso momento sento o scopro,” ha dichiarato l’artista. “Non mi pongo limiti e non seguo logiche prestabilite, e forse è questo che mi rende sempre curioso”.
Il suo ultimo album, “Famiglia”, ha mostrato un lato più intimo e personale dell’artista, culminando in un concerto sold out all’Arena Flegrea di Napoli. Con “Sapurito”, Ivan Granatino dimostra ancora una volta la sua capacità di non fermarsi mai, spinto da un’inesauribile curiosità e dal desiderio di esplorare nuovi orizzonti musicali.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.