Prosegue Non aprite quella Podcast, il viaggio della serie true crime di J-Ax che nella seconda puntata chiuderà il racconto, iniziato una settimana fa, sul caso dei Bambini di Satana.
Una vicenda triste e uno dei casi di malagiustizia più surreali della storia d’Italia.
“Andate subito a scoprire come è andato a finire il caso dei “Bambini di Satana” e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.”
Queste le parole postate da J-Ax sui social, con cui invita i suoi follower a seguire la nuova puntata.
J-Ax, on air il secondo episodio della serie true crime “Non aprite quella Podcast”
Non aprite quella Podcast serie coprodotta da Willy l’Orbo Studio (casa di produzione fondata da Alessandro Aleotti in arte J-Ax) e da Spotify Studios che ha conquistato gli ascoltatori svettando al primo posto della classifica Top Podcasts di Spotify Italy. J-Ax ha celebrato il successo con un video su Instagram.
“Non Aprite Quella Podcast è il podcast numero 1 su Spotify, in Italia, oggi 🇮🇹
Dimostrazione di come quando si fanno le cose per passione, senza aspettarsi nulla, i risultati possono essere incredibili🔥
Grazie a tutti per il supporto al podcast e a quei due pazzi di Pedar e Matteo Lenardon.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
