Site icon imusicfun

Jerry Calà, migliorano le sue condizioni! Ufficiale il ritorno in scena

Jerry Calà Professione Entertainer

Dopo lo spavento per Jerry Calà è il momento di programmare il ritorno alla vita di tutti i giorni e al lavoro.

L’attore, colpito da infarto la scorsa settimana, sta molto meglio e alle parole rassicuranti del management personale e dell’ufficio stampa si affiancano quelle del patron de La Capannina, lo storico locale in Versilia, una sorta di seconda casa artistica di Jerry.

Jerry Calà sarà al suo posto, sul palco della mitica Capannina il prossimo 7 aprile, per un appuntamento classico e pertanto irrinunciabile con il suo pubblico.”

Queste le parole di Gherardo Gudi riportate da Il Tirreno, che conferma l’appuntamento con l’attore, che prima del malore stava lavorando a un nuovo film a Napoli.

Jerry Calà, migliorano le sue condizioni! Ufficiale il ritorno in scena

Ho sentito Jerry ed è in decisiva ripresa. I medici lo hanno curato molto bene: gli è stato applicato uno stent coronarico, mi ha detto che si sentiva già in forma. E credo che oggi abbia già anche ripreso a girare “Chi ha rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” il suo film ambientato tra Napoli e Ischia.

A Jerry mi lega un amicizia ormai lunghissima e solidissima e anche per questo mi sono voluto assicurare di persona sul suo stato di salute e gli ho voluto fare direttamente i miei più cari auguri di rapida guarigione. Così ho appreso che la ripresa sarà breve, come prevedono questi interventi.”

Exit mobile version