Brutta disavventura per Jerry Calà, colpito da infarto nella notte e trasportato in codice rosso in ospedale a Napoli.
Da quello che si apprende in rete, Calà si trovava nell’Hotel Santa Lucia sul lungomare, dove alloggiava in questi giorni per seguire le riprese del film Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema. L’attore è stato portato in codice rosso alla Clinica Mediterranea di Napoli, dove è stato sottoposto a una delicata operazione per uno stent coronario.
Jerry Calà, infarto nella notte!
L’ufficio stampa di Jerry Calà ha diramato un comunicato stampa per rassicurare sulle condizioni di salute dell’attore, simbolo di una generazione.
“L’attore Jerry Calà, sta bene.
Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali.
Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization.”
Questo il testo diffuso dai manager Alex Intermite e Alex Tempestini.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.