Site icon imusicfun

Johnson Righeira, il nuovo singolo “Chi troppo lavora (non fa l’amore)”

johnson righeira_Cover

In radio e in digitale “CHI TROPPO LAVORA (non fa l’amore)” (https://bfan.link/chi-troppo-lavora-non-fa-l-amore), il nuovo singolo di JOHNSON RIGHEIRA.

Scritto e prodotto insieme ad Albi e Carota de Lo Stato Sociale, Edo Castroni e lo stesso Johnson Righeira, il pezzo riprende lo spirito libero e anticonvenzionale che ha sempre caratterizzato l’artista, fondendolo con sonorità pop in perfetto stile anni ’80 e un testo che sa di sabbia, sdraio e cocktail al tramonto. Un brano che è un inno all’ozio e alla leggerezza, perfetto per diventare un must dell’estate.

“Dopo il Festival di Sanremo e, soprattutto, a dieci anni dalla separazione con Michael, mi è sembrato quasi un atto dovuto rimettere sul mercato un brano che richiamasse l’estate e ricordasse i miei pezzi anni Ottanta. L’ho fatto strizzando l’occhio a quelle sonorità e introducendo, però, anche un nuovo stile grazie alla collaborazione con Albi e Carota de Lo Stato SocialeEdo Castroni.”

Ha spiegato Johnson a Torino Cronaca.

Il nuovo singolo arriva a un anno da “Ho sempre odiato gli anni 80”, realizzato con Gionathan. Nello stesso anno Johnson Righeira ha firmato musica e testo del brano “L’estate sta iniziando” in gara alla 67ª edizione del Festival dello Zecchino d’Oro. Lo scorso febbraio l’artista torinese è stato ospite dei Coma_Cose al 75° Festival di Sanremo durante la serata delle cover con il brano “L’estate sta finendo“.

Exit mobile version