Al via il 31 Marzo la terza audizione di canto per accedere alla Joseba Academy nata dalla famiglia Joseba con la direzione artistica del Maestro Enzo Campagnoli.
L’audizione sarà anche una grande opportunità per fare ascoltare il proprio potenziale ed entrare così nella rosa degli artisti che saranno impegnati in seguito nel percorso discografico, televisivo o cinematografico. Ad affiancare il loro percorso, personaggi del mondo dello spettacolo a cominciare dal direttore di Joseba Academy Gianni Testa che hanno messo e che metteranno a disposizione la loro professionalità ed esperienza.
Il progetto nasce dalla collaborazione con la Joseba Publishing nota etichetta discografica, diretta da Gianni Testa.
“Non perdere questa occasione unica per dimostrare il tuo talento e unirti alla nostra famiglia artistica.
Avrai inoltre l’opportunità di lavorare a stretto contatto con grandi nomi della discografia italiana ed internazionale e con gli addetti ai lavori più rinomati.”
Joseba Academy, la terza audizione di canto per accedere alla scuola
Questi sono alcuni degli ospiti che interverranno fino alla fine dell’anno Accademico con delle Masterclass mirate in CANTO POP, MUSICOTERAPIA E COMUNICAZIONE saranno: DADA LOI, ORIETTA BERTI, FEDERICO CIRILLO, AMEDEO MINGHI, CLEMENTINO.
SEGUI JOSEBA ACADEMY SU:
Instagram: https://www.instagram.com/joseba_academy/
Facebook: https://it-it.facebook.com/josebaacademy/
CONTATTI
Tel. 06-5123729
E-mail: info@josebaacademy.com
Sito web: https://www.josebaacademy.com

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
