Nel 2023 succede anche questo, le canzoni nascono su TikTok; è il caso di “LE MIE VIBES” (Intera Music Srl / Capitol Records Italy) pezzo nato sulla piattaforma e che vede la collaborazione di Jr Stit con VillaBanks, Yung Snapp e PLATA (https://capitol.lnk.to/lemievibes)
Inizia tutto da un video pubblicato da PLATA in cui canta il ritornello. Jr Stit vede il video, sente il pezzo già suo e la contatta subito per costruirci intorno una produzione. I due decidono poi di pubblicare su TikTok un “open verse” per dare la possibilità a più utenti possibili di mandare la propria strofa scegliendo poi la migliore e tra i candidati c’è proprio Yung Snapp. L’ultimo pezzo si aggiunge durante una diretta di Jr Stit in cui Villabanks si mostra interessato al brano e sale anche lui a bordo con una sua strofa.
Jr Stit, Plata, Villabanks e Yung Snapp, fuori il singolo “Le Mie Vibes”
“LE MIE VIBES” è un brano dal sapore di fine estate. Racconta le sensazioni che si provano quando capita di incontrare qualcuno per la prima volta e con un solo sguardo non ti fa più sentire invisibile.
Un colpo di fulmine, un momento speciale che però dura solo una notte: “tu parli e te ne vai, rivoglio le mie vibes”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.