Junior Cally Deviazioni

Dopo aver esordito al primo posto con il precedente disco Ricercato, è ora tutto pronto per l’arrivo del nuovo album di Junior Cally Deviazioni (Epic / Sony Music).

Il progetto, in uscita il 2 dicembre a quasi tre anni da un controverso Festival di Sanremo, è un viaggio esistenziale in musica, introspettivo ed intimo, fuori dagli stereotipi del rap.

Junior Cally accompagna l’ascoltatore nelle pieghe più intime della sua vita e della sua psiche, in un viaggio esistenziale, introspettivo e profondamente sincero, toccando tematiche fuori dalle logiche classiche della scena: la famiglia, le origini, la provincia, la salute mentale.

Junior Cally, il nuovo album “Deviazioni”

Deviazioni, terzo album in studio di Junior Cally, un disco vivo, intenso, con brani che rappresentano un ulteriore step nel percorso artistico di Junior e con sonorità che spaziano dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture.

Qui ritroviamo un artista più maturo e con un’attenzione nuova ai testi che nasce da un’urgenza espressiva unica, dopo oltre due anni di attesa, e attraverso una scrittura fuori dagli stereotipi (le pistole, le mamme, la violenza, le donne oggetto…) per raccontare e raccontarsi da una prospettiva inedita.

A gennaio, Junior Cally sarà live con due date speciali a Roma e Milano, organizzate da Friends & Partners. Questi i nuovi appuntamenti di Junior Cally Live 202320 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su www.ticketone.it

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/live-2023-junior-cally.

Radio 105 è la radio partner ufficiale di Junior Cally Live 2023.