Kalush Orchestra Sam Ryder

Collaborazione in chiave eurovisiva tra i vincitori Kalush Orchestra e il secondo classificato Sam Ryder? Pare proprio che gli indizi portino in questa direzione…

La band ucraina, in un’intervista rilasciata a metro.co.uk, ha confermato che “[…] ne abbiamo già discusso con lui e stiamo pianificando di pubblicare un pezzo musicale abbastanza presto. Siamo ansiosi che tutti lo ascoltino.

Parole piuttosto chiare e che non lasciano spazio a troppi dubbi…

“È un segreto, ma seguendo il profilo Instagram ufficiale di Kalush, si potranno presto trovare tutti gli aggiornamenti…”

Kalush Orchestra e Sam Ryder, collaborazione in vista?

Lo stesso Sam Ryder nelle scorse settimane ha commentato una potenziale collaborazione insieme a Sonny Jay al Capital Breakfast Show di Roman Kemp.

“Si forse, abbiamo chattato e condiviso demo e cose del genere. Mi piacerebbe fare qualcosa di vero e proprio, ci divertiremmo da matti!”

Non una conferma dell’imminente collaborazione, ma poco ci manca…

Nel frattempo il successo internazionale di Sam Ryder continua a crescere, come la possibilità che il Regno Unito organizzi la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Il cantante è stato scelto per interpretare l’inno nazionale inglese prima dell’inizio del Gran Premio di Formula 1 sul circuito di Silverstone, in programma il prossimo 3 luglio. Ennesima conferma di una credibilità sempre più consolidata.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.