TIM Summer Hits scaletta prima puntata
Al via da domani, giovedì 30 giugno, il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.
Un tour emozionante, che si apre nell’incantevole città di Roma: sarà infatti la Città Eterna a ospitare il palco del TIM Summer Hits, accogliendolo nella splendida cornice di Piazza del Popolo.
Una kermesse canora ricca di sorprese, che porterà nelle case degli italiani, fin dalla prima puntata, la grande musica dell’estate e i successi di sempre di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali.
TIM Summer Hits, gli artisti in scaletta nella prima puntata televisiva
Ospiti di questo primo appuntamento saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Carl Brave e Noemi, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Michael Bublé, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Tommaso Paradiso, Umberto Tozzi.
RAI Radio2,con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Sui canali social TIM le incursioni nel backstage di Elisa D’Ospina, volto del brand per tutti gli appuntamenti musicali.
TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.
TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.