Ariete Jenny
Con vita privata si intendono gli aspetti biografici dell’individuo in contrapposizione a quelli caratterizzanti la vita pubblica, identificabili con il termine inglese privacy che qualifica anche il diritto alla riservatezza delle stesse informazioni personali.
Per un artista qual è il confine tra la vita privata e quella pubblica? Difficile definirlo, soprattutto dopo l’avvento in maniera così massiccia dei social.
Ariete, giovane cantautrice, una delle più interessanti della nuova generazione, sui social non ha mai nascosto la sua relazione con Jenny De Nucci.
I tanti fan dell’artista, ieri sul palco di Love Mi, hanno spesso taggato la ragazza in storie e post.
Ma le relazioni finiscono e nell’epoca dei social, anche la fine di una relazione diventa pretesto per hater e commentatori seriali.
Ariete, la fine della relazione con Jenny conquista i social!
L’hashtag #ariete risulta tra i più popolari su Twitter. Il motivo? Le parole di Jenny che ha ufficializzato la rottura con Ariete.
“Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. Da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contraria a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo: ‘amarsi in pubblico e lasciarsi subito’. Buonanotte”.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.