Maneskin Elisa D'Ospina

Maneskin TIM Elisa D’Ospina
Supermodel, il nuovo singolo dei Maneskin, entrato nelle principali classifiche di tutto il mondo, protagonista del nuovo spot TIM.

Un trionfo del concetto di italianità che prenderà forma in un pomeriggio d’estate a Milano grazie ad Elisa D’Ospina, modella, consulente di comunicazione, personaggio televisivo e speaker radiofonica, volto di TIM, che accompagnerà gli utenti nel backstage dei più importanti eventi musicali dell’estate.

“Con grande onore vi comunico che sarò il volto di @timofficial in questa #estate 2022 : vi accompagnerò nei #backstage degli eventi musicali più cool e intervisterò in esclusiva tantissimi artisti ma non solo. #Laforzadelleconnessioni sarà il nostro hashtag e anche voi potrete essere i nostri protagonisti.”

Queste le parole postate su Instagram dalla modella curvy.

Maneskin, TIM, Elisa D’Ospina, a Milano per celebrare la “forza della connessione”

Martedì 28 giugno nei punti vendita TIM di Moscova (Via della Moscova, 47) e Gae Aulenti (Piazza Gae Aulenti, 1) saranno installati due maxi wall che trasmetteranno le immagini della band rivelazione internazionale del 2021.

Un successo planetario, partito dal Festival di Sanremo e proseguito con l’Eurovision Song Contest fino alla conquista dell’America grazie a concerti strepitosi e collaborazioni con artisti e producer di primissimo piano.

Martedì 28 giugno i due negozi del capoluogo meneghino, dove sarà presente Elisa D’Ospina, si trasformano nell’epicentro della musica e del divertimento con musica, balli, ospiti a sorpresa, tra tiktoker e influencer.

Una celebrazione della “forza della connessione”, veicolata attraverso una challenge, da condividere e rendere virale.

#LaForzaDelleConnessioni