Kassimi Zeta Cooper

“Sentimenti” è il nuovo singolo di KASSIMI in collaborazione con Zeta Cooper, disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo venerdì 2 febbraio in licenza per Warner Music Italy.

Dopo l’apprezzata collaborazione con l’amico e collega Yunes LaGrintaa, a chiudere lo scorso anno, Kassimi inaugura il 2024 con un nuovo brano, “Sentimenti“, in collaborazione con Zeta Cooper.

Kassimi, il nuovo singolo “Sentimenti” feat. Zeta Cooper

Kassimi Zeta Cooper ci raccontano di un amore giovane e pieno di incertezze, un duo dinamico che ci farà appassionare ad una storia complicata su un ritmo unico e tutto suo.

I due rapper torinesi, su una produzione di Lucifer, hanno dato vita a un brano che sorprende sin dal primo ascolto per la sua natura intima, introspettiva ed emozionale.

Un brano che approfondisce un lato di Kassimi, dal 2023 nel roster di Warner, spesso apprezzato dal suo pubblico – come in “Snobbava” o “Fumo con lei” -, alzando ulteriormente l’asticella della sua capacità di scrittura.

Kassimi, nato in Marocco nel 2003, a oggi conta su Spotify oltre 100mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Copacabana, che ha superato quota 6 milioni di stream e viaggia verso il disco d’oro. Quando arriverà?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.