Non torno

NON TORNO” è il nuovo singolo del rapper padovano KEVIN MOPAO in collaborazione con ABEL BOSA e in uscita mercoledì 21 febbraio su tutte la piattaforme digitali da indipendente.

Il nuovo singolo del rapper di Padova è prodotto dal duo SADTURS e KIDD, producer rivelazione dell’anno scorso con il loro album “No Regular Music” con all’interno il meglio della nuova scena rap italiana.

Una collaborazione quella tra Kevin Mopao e i produttori Sadturs e Kiid, che esalta l’immaginario dark del rapper di origini congolesi che sceglie di farsi accompagnare al microfono da suo cugino Abel Bosa.

Kevin Mapo con Sadturs e Kiid Non torno feat Abel Bosa

Queste le parole di Kevin sul singolo:

“Non Torno” È un pezzo di resilienza, passione e gratitudine, con ritmo e rime efficaci. Si rivolge a un pubblico giovane e dinamico, che si identifica con il messaggio di speranza e determinazione. La canzone rappresenta la scena rap attuale, con stile fresco, innovativo non utilizzando cliché e trattando temi di attualità. La canzone è prodotta da Sadturs e Kiid, giovani produttori talentuosi. Il pezzo è un featuring con mio cugino con cui condivido la storia e il percorso”.

Dopo una seconda metà di 2023 carica di musica, coronata da “Veneto” con la street legend Nex Cassel, Kevin Mopao continua il suo periodo prolifico con un nuovo singolo rappresentativo del suo immaginario crudo e scuro: “Non Torno” esce mercoledì 21 febbraio ovunque.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.