“NEED A HIT” (Club Azur/Columbia France/Sony Music) è il nuovo singolo dell’hitmaker da oltre 2 MILIARDI di stream KUNGS in collaborazione con l’artista rivelazione francese GERO. Il brano entrerà in rotazione radiofonica venerdì 1° dicembre.
È online anche il videoclip ufficiale che vede protagonisti entrambi gli artisti nel nuovo studio futuristico di Kungs.
Kungs, il nuovo singolo “Need A Hit” con l’artista rivelazione francese Gero
Un autentico tributo ai ritmi disco-dance, le sonorità del brano rimandano infatti all’epoca d’oro che ha definito la musica dance degli anni Settanta. “Need A Hit” è un classico del genere dance, realizzato con sample retrò, sintetizzatori vintage e accattivanti linee di basso.
Con questo nuovo singolo, Kungs ha lanciato la sua nuova etichetta discografica (di cui è co-fondatore) Club Azur, che fa parte di Columbia France. In linea con il successo globale della musica elettronica made in France, Club Azur vuole dare spazio alle produzioni della nuova generazione di artisti di musica elettronica, forti della risonanza mondiale della superstar francese. Con il suo sguardo rivolto ai party e ai live (con i party Club Azur già ben consolidati in Francia) e alla diversità degli artisti che rappresenta (tra cui VictorFlash, Upsilone, Saverio, Gero, ecc…), Club Azur vuole fare da traino alla modernità.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
