Kungs

In radio da venerdì 15 luglio il nuovo singolo di KUNGS, dj e produttore francese multiplatino, intitolato PEOPLE con i THE KNOCKS.

In PEOPLE troviamo due degli artisti più suonati dalle radio italiane dell’ultimo anno e mezzo.

Da una parte ovviamente c’è KUNGS che dopo aver dominato l’estate 2021 con Never Going Home (singolo internazionale dell’estate, top3 radio per 3 mesi e 3° singolo più suonato dell’anno), ha inaugurato la riapertura dei club post pandemia con Lipstick nell’autunno/inverno (top 10 radio per oltre 3 mesi) e ha riempito le piste con Clap Your Hands (singolo internazionale più suonato in radio tra marzo e giugno 2022 e #2 classifica generale!). Dall’altra i THE KNOCKS che hanno collaborato in Fireworks di Purple Disco machine, il brano più passato dalle radio del 2021.

Kungs People con The Knoks

Il nuovo singolo si orienta verso un sound vibrante, funky, solare e ispirato al genere italo-dance che ha contraddistinto tutto l’ultimo album d’inediti dell’artista, CLUB AZUR, uscito a marzo.

Attualmente Kungs conta su Spotify 11 milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è This Girls, vicino a quota 900 milioni di stream.

The Knoks, invece, conta su Spotify 5 milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili.