Elisa D'Ospina TIM

TIM Summer Hits 2022 Elisa D’Ospina
Grande successo anche per la terza puntata televisiva del TIM Summer Hits 2022, con la messa in onda di quanto registrato a Rimini l’1 e 2 luglio.

Il programma su Rai 2 è stato visto da 1.389.000 telespettatori, con uno share pari all’11,82%. Un risultato decisamente importante e veicolato anche dai tanti contenuti social realizzati nel backstage da Elisa D’Ospina.

La Supermodel, che ben si adatta alla colonna sonora scelta da TIM per la campagna che celebra #laforzadelleconnessioni, ha incontrato i tanti artisti che si sono susseguiti sul palco del Piazzale Fellini, raccogliendo dichiarazioni e punti di vista degni di nota.

TIM Summer Hits 2022, Elisa D’Ospina, una Supermodel per celebrare #laforzadelleconnessioni

Queste alcune dichiarazioni raccolte da Elisa D’Ospina nel backstage.

“La forza della connessione è riuscire a sentire l’altro anche quando non è vicino a te.”
Ermal Meta

“Questa serata è la dimostrazione di quanto la musica connetta le persone.”
Annalisa

“Per noi la forza delle connessioni è legata alla musica, un filo che unisce persone che vivono in luoghi diversi che si ritrovano a essere una cosa sola.”
Boomdabash

“Sento una grande connessione con il mio pubblico.”
Franco126

“Negli ultimi due anni di pandemia se non ci fossero state le videochiamate e le possibilità di connettersi anche in maniera digitale non avremmo potuto lavorare, fare musica.”
Shade

“Se il successo non ti da la possibilità di lavorare con la gente che ami, vuol dire che di successo non ne hai. Lo diceva Frank Sinatra!”
J-Ax

“Ho avuto una connessione straordinaria ormai tanti anni fa con una ragazza che poi è diventata mia moglie. Siamo molto, molto connessi e credo lo saremo per sempre. Connessi significa essere sulla stessa linea, andare d’accordo nonostante gli anni che passano. La connessione migliore è proprio quella con mia moglie.”
Raf

Elisa D'Ospina TIM