Priestess Lama d'argento

A pochi giorni dal suo ritorno Priestess mostra un altro pezzo di sé nel video di Lama d’argento. con la regia e il montaggio di Raffaele La Franca e Giorgio Ajello e una produzione Borotalco.Tv.

Nel video le fiamme della passione si alternano ad un paesaggio naturale di calma apparente, come scenari che si susseguono, scandendo i momenti di una relazione. Alla fine, per trovare una soluzione, forse è meglio prendere le distanze e, nell’incertezza, guardare tutto da una prospettiva diversa.

Priestess Lama d’argento

Con il singoloLAMA D’ARGENTO(https://island.lnk.to/lamadargento; Island/Universal Music), da venerdì 24 giugno anche in radio, dimostra ancora una volta la sua capacità di valicare qualsiasi confine e fondersi con i più disparati mood e sonorità. Grazie alla sua trasversalità, l’artista nel tempo ha ottenuto importanti riscontri da pubblico e critica.

A due anni dall’ultimo lavoro in studio, una delle artiste più poliedriche e versatili del panorama urban italiano, che con la sua voce e la sua attitudine si è guadagnata di diritto un posto tra le protagoniste della scena in Italia, sin dal suo esordio nel 2017, riporta in campo tutta la grinta e il talento che ha sempre dimostrato.

Il 2 luglio porterà per la prima volta live il singolo sul palco del TIM SUMMER HITS 2022.

Dopo averci lasciati con l’EP Rendez-vous, a meno di un anno di distanza dal successo di Brava, album che l’ha consacrata tra le artiste più interessanti della scena, è tornata con LAMA D’ARGENTO, il nuovo singolo che segue il fil-rouge del progetto precedente, raccontando la storia di due persone che non hanno paura di tuffarsi in una relazione, anche se sembrano esserci mille motivi per non provarci.

In questi ultimi anni ha collaborato con diversi artisti, primi tra tutti Gemitaiz e MadMan, che l’hanno sostenuta sin dal giorno zero, e ha partecipato inoltre insieme a Elodie, La Pina, Joan Thiele e Roshelle all’ormai iconico brano Le Ragazze di Porta Venezia – The Manifesto, di MYSS Keta, che ha poi reincontrato l’anno successivo per il brano Diana. Nel 2021 collabora con i Selton nel pezzo Estate, facendo fuoriuscire tutta la sua anima soul e mostrando tutti i colori della sua voce.

Foto di Giulia Bersani