Ellie Goulding

Ellie Goulding presenta oggi Easy Lover. Un attesissimo ritorno il suo, che arriva dopo l’album in cima a tutte le classifiche Brightest Blue del 2020.

Easy Lover, è scritto e prodotto in collaborazione con il leggendario Greg Kurstin e Julia Michaels e vede l’inconfondibile voce di Ellie in un brano che è una perfetta combinazione pop tra bassi, sintetizzatori, cambi di tonalità epici e melodie contagiose.

Il nuovo singolo si avvale anche della partecipazione di Big Sean, uno dei più grandi nomi del rap, noto per successi come I Don’t Fuck With You e Dance (Ass) ft Nicki Minaj e per aver collaborato con artisti del calibro di Justin Bieber, 2Chainz, Halsey e Calvin Harrisun che aggiunge il suo caratteristico flow in contrasto con le armonie mozzafiato di Ellie.

Ellie Goulding, un attesissimo ritorno con il singolo “Easy Lover”

Ad accompagnare il singolo, Ellie pubblicherà oggi anche il video di Easy Lover diretto da Sophia Ray (Years & Years, Raye, Mabel) con la collaborazione di Remi Black e la direzione creativa di Nathan Klein.

Parlando del brano Ellie afferma: “Avere il leggendario Greg Kurstin come produttore di una mia canzone, qualunque essa sia, è sempre un sogno che si avvera.”.