Kungs

Kungs, l’hitmaker francese fresco del successo mondiale Never Going Home, lancia un pezzo da club Regarde Moi ed è subito festa, anche se….

Kungs Regarde Moi

Regarde Moi è un brano dalla forte impronta musicale anni 80, che combina synth vintage e campionatori che ci ricordano la Italo Disco. I più giovani forse non sono al corrente del fatto che In Italia abbiamo avuto grandi produttori e deejay che hanno fatto scuola in Europa.

Infatti, è difficile dimenticare nomi come La Bionda, Easy Going, Gepy & Gepy,  Gary Low, Ago, Jimmy Ross, Flirts, Gazebo, Kano, Fun Fun, Savage, Den Harrow, Dhuo, Koto, Silver Pozzoli, Tom Hooker, Spagna e le produzioni di Claudio Cecchetto (Sabrina Salerno, Sandy Marton e Tracy Spencer) e molti altri.

Da questi artisti ha preso spunto anche Kungs per il nuovo brano Regarde Moi.

https://twitter.com/i/status/1422234404118728711

Il video ufficiale del pezzo è stato pubblicato il 6 agosto. Nella clip Kungs entra in una stanza dove tutti a ballano senza mascherine. Una scena davvero insolita vista anche l’attuale situazione di stallo in discoteche e club.

Kungs, fresco del successo di Never Going Home

Regarde Moi è il follow up di Never Going Home, attualmente in classifica in molti Paesi. La canzone è stata pubblicata a giugno e da allora ha superato i 41 milioni di stream globali su tutte le piattaforme digitali. Il brano ha scalato diverse di classifiche global Spotify e Shazam.

Never Going Home, in Italia da settimana sul podio della chart Earone, e Regarde Moi faranno prossimo album di Club Azur, il nuovo album di Kungs, in uscita entro la fine dell’anno.

Nel Regno Unito, il singolo ha venduto oltre 1,5 milioni di copie, è certificato doppio disco di platino, raggiungendo la posizione numero 2 della classifica ufficiale. Il suo album di debutto, Layers, ha venduto oltre 1,2 milioni di copie in tutto il mondo e ha ricevuto un ambito Grammy francese mentre, più recentemente, mentre il suo remix di Dua Lipa Don’t Start Now ha totalizzato oltre 10 milioni di stream Spotify.

Kungs è uno dei nomi di punta nella moderna scena dance elettronica francese. Vanta più di 2 miliardi di stream nel suo catalogo, grazie anche al successo mondiale This Girl che raggiunto la posizione numero 1 in 45 paesi.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.