L’evento del 10 agosto che avrebbe dovuto segnare il grande ritorno de La Differenza è stato annullato. Le previsioni meteo, con raffiche di vento davvero fortissimo, non garantiscono le necessarie condizioni di sicurezza.
L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook di Fabio Falcone, frontman e anima della band.
“C’è un vento fortissimooooo …. Annullato concerto de La Differenza!
A malincuore dobbiamo comunicarvi quanto segue.
Vediamo se riusciamo a spostarla ad altra data … 💪🏾💪🏾💪🏾
Restiamo aggiornati…”
La Differenza, annullato l’evento del 10 agosto
“Allora ragazzi, visto che mi state travolgendo di messaggi e richieste di spiegazioni riguardo l’annullamento dello Show, lo scrivo qui una volta per tutte, così ci capiamo per bene.
Il concerto di domani de LA DIFFERENZA era da farsi al tramonto in riva al mare.
Antonio Cane Antonio Cane ed il suo staff vi avevano preparato una serata magica e la band era pronta a riunirsi in formazione originale, cosa che non succedeva praticamente da quasi 15 anni.
Comprendete bene come anche per noi 5 era una occasione diversa dalle altre e avremmo dato il massimo !
Purtroppo ieri Lo Staff organizzatore dell’evento si è reso conto che le previsioni meteo di domani danno vento molto forte.
“C’è un vento fortissimooo e noi ….” ok la conoscete questa 😃
Nonostante dall’aggiornamento di oggi sembra che le condizioni siano leggermente migliorate, capite bene esibirsi a mezzo metro dal mare con il vento forte é molto molto molto molto complicato. Per noi, per il pubblico, per la sicurezza e per gli organizzatori.
Quindi il problema non è se piove o no … bensì il Vento Forte.
La notizia ha travolto anche noi della band, che eravamo prontissimi.
Detto questo, proprio in questi momenti stiamo lavorando per cercare di trovare una data alternativa ed accontentare i tanti fan rimasti sconcertati (cioè senza concerto) ma ahimè l’impresa non è delle più facili dato che siamo tutti coinvolti in svariati progetti satellite paralleli, impegni già presi con altri, é Agosto e le date son tutte già belle piene … ed in mezzo c’è il Jova Beach ed altri grandi eventi contro i quali è inutile competere.
Portate quindi pazienza, se riusciremo a trovare un tramonto libero … suoneremo per voi.
Ve lo promettiamo.
Grazie ad Antonio Cane che sta facendo davvero del suo meglio.
Vi saluto a nome di Tutta la Banda !
E voi … continuate a ripassare le canzoni.
Love”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
