Segui La Differenza, questo il claim con cui la band fece capolino al Festival di Sanremo 2005, dove, con il brano Che Farò, conquistò un meritato secondo posto nella sezione Giovani alle spalle di Laura Bono.
Ora la band, capitanata da Fabio Falcone (ora Pianista Indie), sta per tornare per un concerto unico e irripetibile con la formazione originale.
L’appuntamento è per il 10 agosto all’Aga Beach, presso il Porto Turistico di Marina Sveva nel comune di Montenero di Bisaccia in Provincia di Campobasso. Il live prenderà il via alle 19, proprio per essere gustato al tramonto!
La Differenza, il 10 agosto un concerto unico con la formazione originale
L’annuncio arriva dalle pagine social di Fabio Falcone.
“Sto per darvi una notizia riguardo un concerto de La Differenza.
Formazione storica, originale.
Forse ne siete già venuti a conoscenza, perché le news corrono veloci di questi tempi.
Per i fan, il nostro pubblico, gli amici di sempre e soprattutto per i nostri figli, che non immaginano minimamente che livelli abbiamo raggiunto da ragazzi e che non ci hanno mai visto tutti e cinque insieme sullo stesso palco, sará un’occasione davvero unica ed imperdibile.
Suoneremo tutte quelle canzoni che conoscete a memoria e che per alcuni di voi hanno segnato …. un’epoca.
Gli anni Zero.”
In scaletta, quindi, tutti quei brani che hanno segnato un’epoca!

La band ha pubblicato 4 album e un Ep. Il progetto più recente è l’album di cover Il tempo non (d)esiste, lanciato dal singolo Tira a Campare, interpretato insieme a Edoardo Bennato.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.