Mahmood e Dua Lipa, la strana coppia immortalata in un’immagine postata sui social accende la fantasia e fa ipotizzare un possibile duetto, ma qual è la verità?
La foto dei due artisti è stata scattata al Sunny Hill Festival di Pristina, dove Mahmood si è esibito in un palco che ha ospitato numerosi artisti di primissimo piano.
Il concertone, organizzato da Dua Lipa e da suo padre Dukagjin, ha visto sul palco il vincitore di Sanremo 2019 e 2022 proprio per volere della popstar internazionale, che ha dimostrato di apprezzare moltissimo la sua musica.
Mahmood e Dua Lipa, una foto scatena la fantasia!
“Ho accettato immediatamente l’invito di Dukagjin Lipa e dell’Ambasciata italiana a Pristina perché in questo Festival del riscatto, nel Paese più giovane d’Europa. Ci vedo una parte della mia storia: l’identità in bilico tra più culture, che è ricchezza più che debolezza; il desiderio di non perdere il contatto con le proprie origini; il ricordo dei sacrifici fatti da te e dai tuoi familiari; l’orgoglio del proprio passato e il desiderio di andare avanti, restando legati alla famiglia, agli amici, all’amore.”
Queste le parole di Mahmood sull’evento, riportate da Biccy.
Dua Lipa si è scatenata sulle note dei brani del nostro rappresentante all’Eurovision 2022, ma ha anche ripreso le sue esibizioni, postandole nelle storie Instagram con tanto di dedica.
“Sei un sogno!”
“Grazie bella ragazza”, questa la risposta del cantante di Gratosoglio alla dedica della collega.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.