Via lunedì 1 novembre la seconda settimana de La Versione Di Fiorella, il nuovo programma di Fiorella Mannoia in onda ogni lunedì, giovedì e venerdì su Rai 3 alle 23:15.
Anche questa settimana Fiorella sarà circondata da grandi personalità della cultura e dello spettacolo ma non solo.
Il programma, partito lunedì scorso con un buon 7,4% di share, ha chiuso la settimana con un ben meno esaltante 1,98%, dopo un primo calo al 2.3%.
La Versione Di Fiorella: gli ospiti delle prossime tre puntate
Lunedì 1 novembre si alterneranno in studio Luca Barbarossa, Tosca e l’artista e sculture italiano di fama internazionale Jacopo Cardillo, meglio conosciuto come Jago.
Giovedì 4 novembre invece Fiorella ospiterà nel suo salotto televisivo Silvio Orlando accompagnato dal giovane attore Giuseppe Pirozzi, protagonisti del nuovo film di Roberto Andò Il Bambino nascosto. Spazio, poi, a Giorgia che sta ultimando i lavori per il suo prossimo album e che a breve esordirà sul grande schermo accanto a Rocco Papaleo.
A chiudere la settimana Vinicio Capossela, Neri Marcorè e il campione mondiale di Monopoly Nicolò Falcone.
La Versione di Fiorella prende spunto dall’Almanacco del Giorno dopo, lo storico programma di Rai 1 andato in onda tra metà anni ’70 e metà anni ’90, per darne una nuova versione.
Nella trasmissione si racconteranno, nel giorno della messa in onda, eventi accaduti nello stesso giorno in altri anni e in qualsiasi parte del mondo. Inoltre si festeggeranno compleanni, anniversari e ricorrenze.
La versione di Fiorella è una produzione Rai 3 e Friends & Partners.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.