Lake Sound Park

Si arricchisce il cast della seconda edizione del LAKE SOUND PARK con l’annuncio di ELEPHANT KIND, il nuovo guest internazionale della serata “The Folk Tree” (domenica 10 settembre) che arriverà all’Ex-Galoppatoio di Villa Erba per l’unica data italiana del loro tour europeo.

ELEPHANT KIND, è un trio indonesiano alt-pop, tra i più amati in Indonesia, formato da Bam Mastro, Kevin Septanto e Bayu Adisapoetra, che ha fatto della nuova interpretazione dell’indie alternativo la sua mission.
L’ambizione di portare la loro musica e la loro identità in giro per il mondo li ha fatti arrivare in Italia e sul palco del LAKE SOUND PARK sono pronti a portare il loro carisma, il loro estro e il loro sound innovativo e ricco di contaminazioni e mix di stili e influenze.

L’headliner della serata “The Folk Tree” sarà DAVIDE VAN DE SFROOS. Il cantautore, in tour con il suo “Live Estate 2023” chiuderà la stagione di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia e la Svizzera portando sul palco il suo folk eterno per un nuovo viaggio tra passato, presente e futuro, in attesa di pubblicare il suo nuovo disco “MANOGLIA” il 13 ottobre.

Ospiti della serata, oltre a ELEPHANT KIND, anche I Luf, Peppe Voltarelli e Lorenzo Bonfanti.

Qui il programma completo del Festival.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.