L’anno che verrà 2023 cast.
Al termine del consueto messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prenderà il via L’anno che verrà 2023, che quest’anno sarà trasmesso da Rai 1 in diretta da Piazza IV novembre a Perugia.
L’evento è realizzato da Rai 1, in collaborazione con la Regione Umbria e il Comune ddi Perugia. Il pubblico potrà accedere gratuitamente senza prenotazione.
L’anno che verrà 2023, il cast dello show di Capodanno di Rai 1
TvBlog ha anticipato alcuni nomi dei protagonisti che si susseguiranno sul palco, presentati da Amadeus.
Tra i primi nomi confermati quelli di Umberto Tozzi e Raf, dei Ricchi e Poveri, pronti alla nuova esperienza in veste di coach di The Voice Senior, e Iva Zanicchi, reduce da Ballando con le Stelle e pronta per Il Cantante Mascherato.
Spazio poi a Dargen D’Amico, ai Modà, a Nek, Piero Pelù, Noemi e Donatella Rettore, che nel 2022 ha vissuto una importante rinascita. Sul palco anche Francesco Renga, LDA e Matia Bazar.
Gli spazi comici saranno curati da Nino Frassica, splendido maestro di cerimonia in grado di dissacrare e divertire senza eccessi.
Ancora da svelare una parte del cast, del quale potrebbero fare parte anche i 6 artisti reduci da Sanremo Giovani 2022 e che saranno sul palco del Festival di febbraio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.