Il Cantante Mascherato

Cambia la giuria de Il Cantante Mascherato, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che nel 2023 tornerà in onda con la quarta edizione.

Arisa, lo scorso anno vincitrice di Ballando con le Stelle e poi giurata del programma, è tornata ad Amici di Maria De Filippi e, quindi, non potrà essere parte del team, che cerca di svelare i nomi dei cantanti che si celano dietro una maschera.

Al suo posto la conduttrice ha scelto di pescare ancora una volta nel suo programma di punta, arruolando… Iva Zanicchi! La cantante, in gara a Sanremo 2022 con Voglio Amarti, nella scorsa edizione aveva gia ricoperto il ruolo una volta in sostituzione di Arisa (impegnata a Pechino per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali) e una Francesco Facchinetti (positivo al Covid).

Il Cantante Mascherato 2023, cambia la giuria del talent di Milly Carlucci

Secondo Sorrisi (articolo ripreso da DavideMaggio), l’edizione 2023 de Il Cantante Mascherato prenderà il via il prossimo 18 marzo, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Rai. Le maschere saranno legate al mondo delle favole…

Accanto a Iva Zanicchi, dovrebbe essere confermato il resto della giuria, ovvero Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e con tutta probabilità Caterina Balivo.

Altro elemento di continuità con Ballando con le Stelle è l’inserimento del “mascherato per una notte“. In ogni puntata un ospite vip si esibirà nascosto sotto una maschera.

La scorsa edizione, in onda tra l’11 febbraio e il primo aprile 2022, ha visto trionfare la Volpe, sotto la quale si celava l’attore Paolo Conticini.