Laura Pausini Scatola copia

Laura Pausini, anche da lontano, sostiene la sua Emilia Romagna, colpita da un’alluvione terrificante. Le immagini di quanto accaduto hanno fatto il giro del mondo e l’artista di Solarolo non ha potuto esimersi da riservare un pensiero alla sua terra.

Questa è Elisa la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Ma oggi sono così tanti paesi e città dell’Emilia Romagna.”

Queste le prime parole di un post sentito ed emozionante.

Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano.

Io vi terrò aggiornati come posso.

Anche io come tanti di voi sono in attesa di comunicare con parenti e amici. Anche io come tanti di voi ho la mia casa e il mio fan club completamente allagati. Per fortuna quando ieri è successo tutto, erano vuoti.”

Nel suo post Laura Pausini fa riferimento anche al raduno del fans club che dovrebbe svolgersi il 17 giugno allo Stadio Comunale Cesare Arboscelli di Solarolo, uno dei luoghi più colpiti dall’alluvione (Qui le immagini aeree riprese da Rai News). Laura Pausini Emilia Romagna

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.