Lazza, in un’intervista rilasciata ai Finley a R101, parla di Max Pezzali, svelando alcuni particolari inediti sul loro rapporto. Collaborazione in vista?
L’artista, rivelazione del 2022 e secondo classificato a Sanremo 2023 con Cenere, rispondendo a una domanda ha parlato del cantautore pavese, idolo di una generazione e prossimo protagonista dell’estate, grazie a un singolo che si prospetta… esplosivo!
Lazza esalta Max Pezzali
“Il mio mito da bimbo era il Pezzalone nazionale, Max, con cui sono stato a cena qualche giorno fa. Lui è il mio papà acquisito. Abbiamo un sacco di cose in comune, a partire da Deborah, che è il nome di sua moglie e della mia ragazza.
Quando ci troviamo è sempre bello. Mi fa assurdo che siamo reciprocamente fan.
Io da bambino ero proprio un fan boy. Andavo a portargli le lettere sotto casa quando avevo 4 anni!
Anni fa Machete mi ha invitato a un evento in cui c’era anche Pezzali. Lui era in studio e mi ha fatto un sacco di complimenti. Gli elogi delle persone e degli artisti a cui sono affezionato fanno ancora più piacere!
Max è un mito!”
Queste le parole di Lazza. Possibile una collaborazione tra i due? Sicuramente non si può escludere, anche se al momento, visto i numerosi impegni di entrambi, pare piuttosto complicato.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
