Lazza e Marco Mengoni, primi due classificati a Sanremo 2023, scherzano sui social e i tanti supporter dei due artisti… sognano una collaborazione!
“È possibile che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni? Chissà che schifo che fa!”
Questo il messaggio che Lazza ha inviato in privato al vincitore di Sanremo. Un gusto speciale, di cui sono indicati anche gli ingredienti, rhum, amarena e cioccolato fondente.
“L’ho preso ed è buono!”
@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni
Lazza scherza con Marco Mengoni e i fans sognano una collaborazione
Marco Mengoni ha così deciso di assaggiare a sua volta il gelato, ordinandolo e facendoselo consegnare a casa.
Il vincitore del Festival ha successivamente creato un reel su Tiktok con lo scambio di messaggi con il rapper milanese.
Decisamente ironica la chiusura…
“Sa un po’ di cenere!”
Ha scherzato Mengoni, facendo riferimento al titolo della canzone di Lazza, seconda classificata all’Ariston.
Il simpatico botta e risposta sta facendo letteralmente sognare i supporter dei due artisti, che sognano una collaborazione. C’è addirittura chi ipotizza a un lavoro comune e congiunto in vista dell’Eurovision 2023, visto che Marco Mengoni ha dichiarato di non aver ancora deciso se portare Due Vite a Liverpool o cambiare pezzo…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.