Sono passate due settimane dall’uscita di Cado, il nuovo singolo congiunto di LDA e Albe, ma i due artisti ancora non hanno presentato il brano ad Amici.
Un’anomalia che non è passata inosservata, soprattutto tra i tanti supporter dei due giovani cantautori.
I due ne hanno parlato in un’intervista a RDS Next con Iris Di Domenico e Andrea Fratino, durante la quale hanno scherzato anche sulla loro situazione sentimentale.
“Un po’ delicata la situazione… se stiamo insieme io e LDA? No limoni in diretta… é ufficiale, sto con lui. Ma siamo in due e se una persona ti dice ‘ora come ora non mi va che la gente lo sappia’. Cosa dovrei fare, mentire?”
Scherza Albe! Luca, invece, racconta.
“É di giù, napoletana. Non l’ho trovata, é capitata.”
LDA e Albe, perché non hanno ancora presentato “Cado” ad Amici?
“Il più affezionato a Maria, tra i due? Mezzo mezzo!”
Racconta Albe che prosegue.
“Quando sai che una donna é impegnata…eviti di chiamarla, figurati se lei pensa a LDA!”
Il motivo ufficiale per il momento è un altro.
“Ospiti già programmati. Da Amici ci dicono ‘Se ci sarà spazio e tempo, volentieri.”
Attualmente il singolo conta poco più di mezzo milione di ascolti su Spotify, mentre il videoclip ha totalizzato 250mila visualizzazioni.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
