LDA sarà sul palco del Festival di Sanremo 2023, ma c’è chi ancora lo accusa di essere raccomandato. Parole alle quali il giovane cantautore è abituato e alle quali ha risposto dal palco del Christmas Village di Napoli.
Domenica 11 dicembre Luca si è esibito alla Mostra d’Oltremare nel centro della città partenopea, ricevendo l’abbraccio del pubblico dopo un anno ricco di soddisfazioni.
💥#LDA replica agli haters e all’etichetta di “raccomandato”, prima del debutto a #Sanremo2023 – live @#ChristmasVillage #Mostradoltremare #igersNapoli pic.twitter.com/nw1Fp8fWkE
— Serena Granato (Serenity Bxxch) (@SerenityG_90) December 12, 2022
LDA a Sanremo 2023 perché raccomandato? La risposta
LDA ha, poi, approfittato della presenza sul palco per rispondere ai tanti hater che da tempo lo perseguitano.
“C’é gente che ha già iniziato a parlare. Mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Potete immaginare quello che stanno dicendo. Non me ne fo**e proprio!. Il problema lo sapete qual é? Il problema é che quando non riescono a criticare la musica, criticano altro. Non sanno dove attaccarsi. Penso ognuno di noi abbia un sogno. Guagliò, fo**etevene altamente. L’importante é che vi svegliate la mattina e stiate bene con voi stessi. Il resto veramente non conta nulla. E questo sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere, bello pesante. Posso chiedervi tutti i flash dei telefoni accesi?”.
Queste le parole dell’artista che sul palco partenopeo ha anche proposto una personale rivisitazione di Tu vuo’ fà l’americano e che venerdì 16 dicembre a Sanremo svelerà il titolo del brano con cui sarà in gara al Teatro Ariston il prossimo febbraio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.