Legno Lo Stato Sociale
I Legno tornano con un nuovo singolo inedito, Che Sarà Mai feat. Lo Stato Sociale, brano che uscirà venerdì 29 ottobre nelle radio e sulle piattaforme digitali pubblicato da Matilde Dischi con distribuzione Artist First.
Che Sarà Mai feat. Lo Stato Sociale si può definire come una canzone in pillole di quotidianità.
Dalla sfiga delle giornate no, al mondo politico dei social network, al sogno della conquista del pianeta rosso di Elon Musk.
L’unica certezza è che non tutto sarà perfetto come ci immaginiamo, ed è proprio per questo motivo che “è tutta salute che se ne va.“
“Con questa canzone vogliamo dare una botta di positività in un momento pieno di sfighe, una speranza che si ritrova nel titolo del brano, alzare la braccia e dire: che sarà mai!”
Così il misterioso duo, reduce da una lunga estate live, spiega il brano.

Legno Che Sarà Mai feat. Lo Stato Sociale
Albi, membro de Lo Stato Sociale nonché protagonista del brano insieme ai Legno, ha parlato così della collaborazione con il duo toscano.
“I concerti sono essenziali, si possono conoscere belle persone e da lì far nascere collaborazioni inaspettate e canzoni da cantare per stare bene. Questo è quello è successo tra me e i Legno, in un mondo di sfiga uno spiraglio per respirare e cantare; più canzoni, meno rompicoglioni.”
L’artwork della copertina porta la firma di Lorenzo D’Ippolito.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
