Ligabue, con un video pubblicato sui social, ha annunciato l’imminente uscita del singolo inedito Non cambierei questa vita con nessun’altra!
Un brano che arriva all’improvviso, ma con un obiettivo chiaro, così come spiegato dal Liga…
“Allora, ho scritto un pezzo dopo avere scritto l’autobiografia. E’ un pezzo che è conseguente all’autobiografia. Si chiama ‘Non cambierei questa vita con nessun’altra’ e lo devo assolutamente fare a Campovolo. Ho la necessità di farlo a Campovolo e voglio anche pensare che alcuni di voi possano impararla a memoria per non lasciarmela cantare da solo. Vi aspetto lì, a Campovolo con ‘Non cambierei questa vita con nessun’altra’. Ciao!”
Ligabue, fuori a sorpresa il singolo inedito “Non cambierei questa vita con nessun’altra”
Il brano, disponibile a mezzanotte, arriva a un anno e mezzo dai progetti 7 e 77+7, in cui il rocker di Correggio ha reso per la prima volta disponibili alcuni brani dimenticati e mai pubblicati, oltre a una raccolta di singoli usciti nei trent’anni di carriera.
Ligabue, nel frattempo, oltre alla pubblicazione dell’autobiografia Una Storia, si sta preparando per il grande live di Campovolo, a cui seguiranno gli show live all’Arena di Verona e i concerti in giro per l’Europa.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.