Ligabue è tornato, venerdì 28 aprile esce “RIDERAI” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di del rocker di Correggio che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno.
Il brano, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, è in pre-save e pre-add qui: https://wct.live/app/37134/ligabue-riderai
L’artista ha anticipato la notizia con un post sui social, che ha ricevuto diversi commenti, tra cui quello del fratello Marco.
“Pronti per altri giri!”
In occasione dell’uscita, Ligabue ha annunciato due concerti a sorpresa nei club di Roma e Milano per presentare il brano live in anteprima: giovedì 27 Aprile al Largo Venue di ROMA e venerdì 28 Aprile ai Magazzini Generali di MILANO.
I biglietti per questi due appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di domani, martedì 25 aprile, su Ticketone.
I due concerti nei club saranno anche l’occasione per “scaldare i motori” in vista dei due imperdibili eventi negli stadi che vedranno Luciano Ligabue protagonista nel mese di luglio: il 5 Luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti per gli eventi negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Per info: friendsandpartners.it

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.