Lizzo

Ormai è evidente, Lizzo ha una nuova hit virale, si tratta del nuovo singolo 2 BE LOVED.

Recentemente premiata agli Emmy per il suo documentario Big Girrrls e per il successo di About Damn Time nella categoria Video For Good agli MTV Video Music Awards, Lizzo è pronta a invadere di nuovo le classifiche mondiali con il nuovo singolo 2 Be Loved.

Il brano ha iniziato a diffondersi sempre più su TikTok dopo che Lizzo, che vanta oltre 25 milioni di followers sul social, lo ha pubblicato ballandolo in una versione duetto. In Italia diverse influencers hanno replicato la challenge su TikTok sulla coreografia di Lizzo, decretandone il successo.

Lizzo inarrestabile su TikTok con il nuovo singolo “2 Be Loved”

La nuova hit che ha già raggiunto 80 milioni di streams nel mondo e oltre 48 mila creazioni su TikTok, è tratta dall’album SPECIAL e segue il successo mondiale numero 1 nella Billboard Hot 100 About Damn Time.

SPECIAL è stato l’album più venduto la settimana della sua uscita e ha raggiunto la numero 1 nella classifica degli album Pop.

L’album è stato incoronato da Rolling Stone come “l’album più sfacciatamente gioioso, diversificato dal punto di vista sonoro ed emotivamente profondo pubblicato da una major dai tempi di Lemonade di Beyoncè“.