“Ekip” è il nuovo singolo dell’artista italo albanese classe 2000 LJK, disponibile ovunque da oggi venerdì 22 marzo per Warner Music Italy.
Dopo alcune collaborazioni vincenti con alcuni dei protagonisti dell’urban italiano fra cui Il Ghost, Philip, Yunes LaGrintaa, Rame, Néza e soprattutto Voleur PNZ, con cui ha pubblicato il brano virale da oltre 13 milioni di streaming solo su Spotify, “GTA”, “Ekip” è un inno all’energia e alla solidità del collettivo di LJK.
Con la sua esplosività sonora che caratterizza la cassa dritta in stile francese, il brano è candidato a diventare una hit che trasporterà gli ascoltatori nell’atmosfera vibrante della zona.
“Ekip” è la celebrazione dell’unità e della forza dell'”ekip”, il gruppo, che in questo brano esplode con un ritmo travolgente.
L’artista ha ancora molte sorprese da regalare al suo pubblico e sta suscitando brano dopo brano sempre più curiosità nei confronti del suo percorso artistico e della sua musica.
LJK, “Ekip”, nuovo singolo dell’artista italo albanese
Attualmente LJK conta su Spotify circa 176mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è GTA che ha superato quota 13 milioni di stream. Su Instagram, invece, l’artista italo albanese per il momento conta poco più di 10mila follower.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.