“Come in un film” è il nuovo singolo di Lor3n, già in radio e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali (Musica é/Believe). Fuori anche il video.

« “Come in un film” è un brano di sfogo verso un futuro incerto ma anche una dichiarazione d’amore in cui – afferma Lor3n – racconto di un desiderio forte dell’altra persona ma in un contesto che non può avverarsi perché non ricambiato. Parlo dell’importanza della solitudine ‘a cena solo trasformo noia in riflessione’ che può servire a guardarsi dentro e a riconoscere sbagli, limiti ma anche desideri e sogni. Parlo spesso della forza dello sguardo che può avere una persona solamente guardandoti e facendoti sentire, appunto, ‘come in un film’. »
Lor3n, il nuovo singolo “Come in un film” e un video in bianco e nero
“In questo video caratterizzato dal fascino del bianco e nero – afferma Cesare Maria Solito, il regista del videoclip del brano – ho voluto raccontare di quanto sia importante a volte restare seduti a guardare il film della propria vita e di capire la vera importanza delle proprie passioni e soprattutto delle persone che ci circondano, cercando di tenerle sedute accanto a noi senza lasciarle andare.”
Foto di Cesare Maria Solito

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.