È in partenza a marzo il nuovo tour europeo dei Lord of the Lost che celebreranno così il loro 15° anniversario; l’unica tappa in Italia è fissata per il 24 marzo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano).
Ad aprire la serata ci saranno sul palco i The Raven Age e i Blitz Union.
Lord of the Lost, l’unica data in Italia
15 anni di attività, più di 500 show in quasi 40 paesi diversi, 8 album in studio, 3 album con orchestra e 60 video musicali, i LORD OF THE LOST con la loro potenza creativa si sono fatti strada nel panorama musicale internazionale, pur non legandosi mai a un genere o una scena in particolare.
Sapendosi reinventare in maniera costante nel tempo, il viaggio dei LORD OF THE LOST è stato coronato dall’album “Blood & Glitter” pubblicato all’inizio del 2023.
Con il “15 Years Of Lord Of The Lost” tour, la band celebrerà il suo percorso e quell’atmosfera unica che si vive ai loro concerti.
La band, in gara all’Eurovision Song Contest 2023 in rappresentanza della Germania (Qui la nostra videointervista), ha di recente rilasciato un album di cover intitolato “Weapons Of Mass Seduction“.
24 marzo
LIVE MUSIC CLUB TREZZO SULL’ADDA (MI)
LORD OF THE LOST
15 Years Of Lord Of The Lost
Biglietti disponibili su TicketOne e Mailticket
Prezzo: € 27 + dp
Prezzo in cassa: € 32
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.