Loredana Errore sta lavorando a nuova musica e a breve vedrà la luce un progetto discografico inedito. Lo ha annunciato la stessa artista che nelle ultime settimane sta aggiornando costantemente i suoi follower sull’avanzamento dei lavori.
Loredana Errore, si avvicina l’uscita di un nuovo progetto
Questo il messaggio postato dall’artista sui social.
“Ciao raga.
Sta per arrivare il mio nuovo lavoro, un nuovo macht di vita e di energia da condividere con tutti voi, signora giuria dotata di grande sensibilità.
Ci siamo quasi con il mio team di lavoro, sono felice e piena di musica gioia ed incredibile emozione per tornare da voi con queste nuove interpretazioni.
“Le esperienze permettono di rinnovarti sempre, crescere e rinascere”
La magia della musica e di chi non si arrende ma, andare oltre verso la luce.
Grazie di cuore ad @azzurramusic e Quercus Production di Riccardo Quagliato e tutto questo meraviglioso team con cui sto costruendo questo nuovo pentagramma di note @rickyquagliato
Grazie a Tutti voi per crederci sempre come me!!!
A presto con la Musica.”
L’ultimo album di Loredana Errore risale al 2020, anno in cui uscì per Azzurra Music C’è Vita, un progetto di 7 tracce che l’artista portò poi dal vivo.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
