Loredana Errore è pronta per tornare dal vivo e incontrare il pubblico dopo un’assenza di tanto, troppo tempo.
Domenica 24 ottobre al Bravo Cafè di Bologna l’artista si esibirà e canterà per la prima volta dal vivo i brani dell’album C’è Vita, uscito il 30 novembre 2020 e dal quale sono stati estratti alcuni singoli. Il più recente è Madrid non va a dormire è un inno alla vita e una movimentata dichiarazione d’amore nei confronti della musica.
“Ciao a Tutti voi i giorni si accorciano e mirano alla meta Concerto Live del 24 Ottobre al “Bravo Cafè” di Bologna.
Sono davvero molto felice, non vedo l’ora di interpretare dopo circa due anni i brani che ho scelto, con cui comunicarvi positività, amore per la musica ma soprattutto di dire cantando “C’è Vita… Lo sai”.
Questo è un momento magico di continuità e ringrazio Dio perché i miracoli esistono se ci credi e sai condividerli con quanti più cuori possibili, che hanno creduto ed atteso come me questo grande ritorno.
Si ritorno da voi, da chi che mi ha sempre sostenuto con sincerità amando più che mai la Musica.
Ritorno con questa grande emozione e sorriso per ricordarci che la Musica è Vita eterna e se ancora non hai prenotato sono qui per ricordarti che la tua presenza è importante per me!! Non mancate.”
L’evento è organizzato da International Music And Arts. Per informazioni e prenotazioni 333.5973089.
Videointervista a Loredana Errore
Loredana Errore ha raccontato l’emozione dell’imminente appuntamento live in una videointervista.
Foto di Nicolò Novali
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.