LP ha pubblicato Angels, un nuovo accattivante singolo che farà parte del suo attesissimo album Churches, che uscirà il 3 dicembre in tutto il mondo.

LP Angels
Laura Pergolizzi (vero nome di LP), un’artista italo americana molto apprezzata nel nostro paese, si prepara a pubblicare un nuovo album dal titolo Churches.
Il disco è già stato anticipato da diversi singoli, tutti con discreti piazzamenti in classifica nel nostro paese.
Anche Angels ha tutte le carte in regola per diventare una hit e lo testimonia il fatto che molte radio italiane lo stanno programmando in queste ore.
Il brano è realizzato da un parterre di nomi eccellenti del calibro di Nate Campany (già al lavoro con Tove Lo, K.Flay, Christina Aguillera) e Kyle Shearer (già al fianco di Becky G, Tove Lo, Carly Rae Jepsen). Il video è, invece, diretto da Stephen “Norswrthy” Schofield.
Riguardo al video, Schofield ha dichiarato:
“La mia ispirazione per “Angels” è stata semplicemente questa. Giriamo LP in un ambiente anonimo con fondali neri e tende con elementi di sostegno minimi, in modo che l’attenzione sia su di lei e sulla sua narrazione. Possiamo aggiungere poi filmati supplementari per amplificare il messaggio. Ho scelto quei soggetti simili a quelli di Raffaello perché sono personalmente interessato alle opere di Waterhouse, Dante Rossetti e William Hunt. Quando aggiungi questo all’immagine/performance di LP ottieni una tavolozza potentemente bella da cui dipingere qualsiasi tipo di storia visiva. Spero che Angels vi piaccia. Altre storie in arrivo!”
I singoli che faranno parte di Churches
Il primo singolo dell’album Churches è The One That You Love, brano che ha generato circa 24 milioni di visualizzazioni YouTube, oltre a 20 milioni di stream Spotify. Il secondo singolo del disco How Low Can You Go ha 6,7 milioni di stream su Spotify, con 6,4 milioni di visualizzazioni di video su YouTube.
Il video del terzo singolo One Last Time interpretato dall’attore/regista/modella Jaime King, ha raccolto quasi 15 milioni di visualizzazioni su YouTube e 7,9 milioni di stream su Spotify. Il quarto singolo Goodbye ha 2 milioni di visualizzazioni video su YouTube e 1,4 milioni di stream Spotify.
Churches – tracklist
- Churches
- When We Touch
- Goodbye
- Everybody’s Falling In Love
- Rainbow
- My Body
- Angels
- Yes
- Conversation
- Safe Here
- Can’t Let You Leave
- Poem
- How Low Can You Go
- The One That You Love

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.