Luca Re

Luca Re, giovane cantautore classe 2000 originario della provincia di Varese, pubblica venerdì 24 maggio con Artist First e la collaborazione del suo collettivo OutSoon Collective, il nuovo brano “dove prima non c’era” (prod. By Demona).

Dopo la pubblicazione lo scorso anno di “UMORE”, la trilogia di EP creata dall’artista per approfondire le complicatezze e la bellezza degli stati d’animo umani e la ripartenza nel 2024 con “stavo per perdermi” un inno ad essere e credere in se stessi rimanendo sempre autentici e coerenti con chi si è, Luca Re
torna con un brano fresco e leggero, senza perdere la profondità che da sempre lo contraddistingue.

Luca Re, il nuovo singolo “dove prima non c’era“

Spiega Luca:

“Questo brano racconta di una relazione che dura nel tempo, è un dialogo tra due persone che ripercorrono la loro storia tra passato e presente, passo dopo passo, senza paura di guardare al futuro. È dedicata all’arte di fermarsi e godere di ciò che si ha, indipendentemente dai casini, è importante secondo me sapersi soffermare sulle cose davvero importanti. L’amore è come una vacanza dal
mondo per me. Questo concetto non è legato solo alle relazioni, ma è applicabile a diversi contesti, come la famiglia e l’amicizia. Il fatto di avere una persona al proprio fianco vale tanto”.

dove prima non c’era” è una fusione di generi, tra la ricerca del suono e la natura di Luca: c’è l’elettronica, la drum & bass, ma il testo, a tratti ironico e le melodie della voce, rendono il brano pop.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.