Merk & Kremont

Dal 28 ottobre al 1° novembre AlphaTheta, azienda leader nelle tecnologie per DJ e proprietaria del marchio Pioneer DJ, torna a Lucca Comics & Games rinnovando la collaborazione con MediaWorld per cinque giorni dedicati alla musica elettronica e al DJing.

Al MediaWorld Celebration Village, in Piazza della Caserma, il pubblico potrà partecipare gratuitamente alla DJ School, divertirsi con Dance Dance Revolution e assistere a tre appuntamenti speciali:

  • Giovedì 29 ottobre, ore 18.00: Merk & Kremont, il duo milanese che ha conquistato la scena dance internazionale e firmato successi come Un altro mondo con Tananai e Marracash e Oceanica con Jovanotti, sarà protagonista di uno speciale DJ set che trasformerà Piazza della Caserma in un club a cielo aperto.
  • Venerdì 30 ottobre, ore 12.00–14.00: la finale di Let’s DJ, il contest artistico nato dalla collaborazione tra AlphaTheta e MediaWorld per offrire agli aspiranti DJ l’opportunità di esibirsi davanti al pubblico.
  • Venerdì 30 ottobre, ore 18.00: Rudeejay, DJ e producer bolognese noto per i suoi mashup e le collaborazioni con Tiësto e Gabry Ponte, si esibirà in un DJ set speciale, dopo aver affiancato gli aspiranti DJ durante la finale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.