Luigi Strangis

Da venerdì 16 dicembre Luigi Strangis, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore dell’edizione 2022 di Amici, torna in radio con Sembra Woodstock, secondo singolo estratto dall’album di inediti Voglio la gonna pubblicato nel mese di ottobre su etichetta 21co e distribuito da Artist First.

Sembra Woodstock mette in scena il desiderio di partire “per non ritornare” con quella persona con cui afferrare la vita e viverla fino in fondo senza freni, proprio come a Woodostock.

Il secondo singolo estratto segue il fil rouge del disco che ruota attorno alla libertà nelle sue varie sfaccettature.

Luigi Strangis, in radio il nuovo singolo “Sembra Woodstock”

Quello che sarà il nuovo singolo radiofonico a oggi conta quasi 330mila stream su Spotify. A parte il primo estratto Stai Bene Su Tutto, è il più apprezzato sulla piattaforma streaming tra i brani inseriti nell’album Voglio la gonna.

Attualmente Luigi Strangis conta su Spotify quasi 320mila ascoltatori unici mensili.

Gli ultimi giorni di Luigi Strangis sono stati intensi e piuttosto tristi. Il giovane cantautore ha, infatti, perso la nonna, così come comunicato attraverso Twitter.

Proteggimi, come hai sempre fatto. Ciao nonna.”

Queste le sue parole per salutare e celebrare una persona che ha sempre sostenuto il suo percorso musicale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.